081 553 86 55 / 081 553 65 44 info@analisipane.it       Ricerca nel sito

Orari

I referti degli esami possono essere ritirati solo dal paziente con il certificato di ritiro, consegnato al momento dell’accettazione, o da persona espressamente delegata con copia di un valido documento di riconoscimento e munita del certificato di ritiro, alla data su di esso indicata.

I referti si ritirano come indicato dalla ricevuta:

– dal lunedì al venerdì dalle ore 7:45 alle ore 18:00
– il sabato dalle ore 7:45 alle ore 13:00

In conformità a quanto previsto dall’art. 1 comma 796 let. r Legge 290/06 e dal Decreto Giunta Regionale Campania n. 1156 del 29/06/07, i cittadini, anche se esenti dalla partecipazione alla spesa sanitaria, che non abbiano ritirato i referti entro 30 giorni dalla data prevista per il rilascio del referto di laboratorio, sono tenuti al pagamento per intero della prestazione usufruita all’Asl di appartenenza, che provvederà alla riscossione tramite recupero forzoso.

I referti, inoltre, sono conservati in formato elettronico per almeno un anno.

Consegna dei referti a domicilio

Il laboratorio ha previsto un servizio di consegna dei referti a domicilio nella cerchia urbana che viene effettuato, su richiesta dell’interessato, mediante corriere espresso, con pagamento a carico del destinatario, oppure, gratuitamente, mediante posta prioritaria o fax.

 

Consegna dei referti via internet

E’ possibile inviare via internet il referto attraverso un sito protetto: direttamente da casa il paziente può collegarsi ad internet e visualizzare il referto in formato PDF, oppure il suo medico opportunamente informato, con la propria password, può visionare la storia degli esami eseguiti dal paziente presso il nostro laboratorio.

ACCEDI AI REFERTI